martedì 16 ottobre 2012

Sbirciando tra i ricami

Questo ricamino lo feci 11 anni fa quando ero incinta di mia figlia ,la utilizzai finchè era neonata poi però è cresciuta è ho dovuto riporla nel cassetto.... ma devo dire che era davvero un peccato così mi è balenata l'idea di trasformarla in un cuscino...detto!! fatto!! ed ora che sono soddisfatta lo appoggerò  sul suo lettino nella sua cameretta....


 ricordo che presi questo schema su una collezione di riviste che accumulavo...mi piacevano troppo queste farfalle e ancora oggi le adoro...ricordo ancora che passeggiando per strada invece di guardare la mia principessa appena nata si soffermavano sulla copertina... ^__^




  e invece questo è un ricamo fatto l'anno scorso che presi su una rivista di susanna... volevo metterlo in cornice la comprai anche ma non ero convinta su quale  parete  doveva regnare così sbirciando tra i lavori fatti negli anni l'ho ripescato e proprio oggi ho voluto farne un cuscino ......



 ho voluto cucire dei fiocchi con la stessa stoffa del retro  come chiusura per l'imbottitura... mi da la sensazione di antico...

sono innamorata di queste "Old Boats" e poi vivo sul mare quindi non potevano mancare nella mia casa 



sono davvero soddisfatta era uno spreco tenerli nel cassetto dei lavori UFO


1 commento:

  1. Questi cuscini sono strepitosi! Quello con le barche, poi, e' cosi sciccoso poggiato distrattamente sulla panca.
    Bacioni.

    RispondiElimina