martedì 3 febbraio 2015

Oggi comincio da qui...

Oggi comincio da qui.......
 l'ispirazione di questi giorni dovuta dalla  pioggia ,dal freddo, ma soprattutto dalla neve ,tanta neve ,mi ha portato a guardare fuori dalla finestra e ammirando i miei  bulbi alcuni già in fiore ...poveri fiori, è stato il primo pensiero,sotto la pioggia, la grandine, la neve senza alcun riparo per loro e così ho fantasticato e pensato che un ombrello per loro sarebbe stata la soluzione migliore ...
Nasce da tutto questo mio fantasticare un nuovo disegno...
Se nevica...ombrelli per i fiori -Daniela Stitch Design...
ora non mi resta che armarmi di ago di tela e fili colorati per elaborare tutta la mia fantasia ^_^
 disponibile in tre versioni tutti i dettagli potete trovarli qui
Qui
per info lacasettadellepiccoleedolcicre@gmail.com


2 commenti:

  1. Ciao Daiela,

    Ho trovato il vostro blog a caso!
    Sto amatorialmente desining mio progetto di punto croce troppo! I vostri disegni sono così bello - anzi l'amore tutti loro!

    Mi piacerebbe diventare un seguace del tuo blog, ma il gadget seguace del tuo blog è fuori! Diventerò il tuo seguace, non appena si fissa il gadget!

    Saluti

    Nurdan
    http: //nurdanishere.blogspotçcom

    RispondiElimina