lunedì 1 dicembre 2014

Tra dipinti dal sapore antico ...

 Se colori la tua mente ,
tutto è allegro e divertente,
se dipingi la tua vita,
lei si gira verso te gradita,
ma se fai dei scarabocchi,
lei diventa dispettosa ,
la tristezza nei tuoi occhi,
e vuoi sol dimenticar....
quindi impara a disegnare,
nella mente tua imbrattata,
che la Vita per te sarà una bella passeggiata!!!by Daniela Stitch Design


Comincio questo post con una mia piccola poesia improvvisata in questi giorni tra pennelli e colori ..amo dipingere, amo il colore, amo cio' che mi porta indietro nel tempo, sapori antichi, emozioni dolci, un mondo fatto di cose belle, di gioie , di buon gusto, un mondo di giochi , di dipinti che fanno sognare .... emozioni indelebili che lasciano un pezzetto di cuore ovunque e anche nei dipinti traspare un'anima ..la mia anima...
Ad ogni lavoro ho dato un nome ..
Pace e Amore nei Cuori



in un paesino lontano si odono canti di bambini dolcissimi 
Christmas Carol 




 cucu' è Natale
 paesino innevato
 Joyeux Noel


 Happy snow day



2 commenti:

  1. accipicchia.....un bel tratto i tuoi disegni...rendono caldi e affascinanti le basi in biscotto....la lampada è favolosa....i medaglioni.....stupendi.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gloria, ti ringrazio per i tuoi complimenti ... sono soddisfatta anche io del risultato...
      un abbraccio Daniela

      Elimina