martedì 24 giugno 2014

Dopo un periodo di silenzio... le idee parlano!!

Le idee Parlano e anche le foto .. non dirò nulla se non il fatto che ci siamo cimentati e divertiti  in tante idee di riciclo per rendere (io e i miei figli)  il nostro Habitat sempre piu' vicino al nostro piacere....pentole vecchie e barattoli di latta tinti di bianco per seminare le nostre talee ,vecchi giochi persi e dimenticati utilizzati come fioriere , vasi di terracotta di varie forme che utilizzavo ai tempi del laboratorio di ceramica ,anche essi pronti per i miei angoli grassi ,una bicicletta ormai troppo piccola per i figli e usurata dall'intemperia ,ri-tinteggiata per rendere il giardino piu' delizioso , e poi vogliamo parlare dell'angolo delle fragole creato da vecchie bacinelle, cassette in legno  e bottiglie in plastica ?!?!..anche esse davvero utili... un letto di ferro battuto di quando ero una bambina modificato come fioriera  ,una vecchia carriola  con un tocco di colore rosso dove i miei gerani si mostrano felici, e infine c'è Valerio , divertito, con il suo innaffiatoio !!!






















1 commento:

  1. bellisismo questo riciclo per i fiori mi piace davvero molto la tua casa complimenti

    RispondiElimina