sabato 23 novembre 2013

Le Mie Borse Dipinte ..e non solo ....


Questa volta vi mostro un lavoro diverso dai cuscini e vari accessori per la casa .....stavolta ho pensato a qualcosa di personale , delle borse a mio parere che vestono davvero in modo particolare e stravagante ..sono naturalmente dipinte e anche cucite i vari accessori aggiunti di stoffa e di feltro sono sempre realizzati unicamente a mano 


 la prima si tratta di" I ♥ London" e qui non poteva mancare la stoffa scozzese ..il cane e il cuore sono realizzati in 3D così da rendere il paesaggio  molto scenografico
 mentre la seconda " Boutique"  ho voluto realizzare , la parte sotto del vestitino sul manichino in stoffa, e l'aggiunta di vari bottoncini sugli accessori per rendere il  lavoro in 3D

 mentre l'ultima "MadameZelle au Paris" e  non poteva mancare la Torre Eiffel  adoro dipingerla  trovo che quando c'è lei i dipinti trasmettono una sensazione chic ...
sono soddisfatta del lavoro che ho realizzato non mi resta altro da fare che tramutarli in schemi per punto croce

2 commenti: