lunedì 29 ottobre 2012

Premio ricevuto....

Ieri ho ricevuto questo premio virtuale da Nicole ,non posso far altro che ringraziarla....ti ringrazio di cuore <3 :*

Le regole per chi riceve questo premio sono:
1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione
3) Spiegare quando e perché si è scelto di aprire il blog

Le regole per distinguere un blog affidabile sono:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Potete avere tutte le informazioni sul sito ufficialecliccando qui!
Veniamo ai 5 blog che ho scelto
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti suhttp://www.gliaffidabili.it/".

Questa è la lista dei blog che ho scelto, che rispettano le regole del blog affidabile, devo ammettere che è stato davvero molto difficile scegliere, avrei davvero voluto premiare tutte voi che mi seguite!!!! ma purtroppo ho dovuto scegliere solo 5 di voi non vogliatemene!
Il Blog Di
Il Blog Di
Il Blog Di 
Il Blog Di Fiore ihttp://fioriecrocette.blogspot.it/
Il Blog Di Mariella http://ifilideltesoro.blogspot.it/
La mia decisione di aprire un blog è stata per far sì che creassi un archivio con tutti i miei lavori scoprire i progressi con il tempo e le differenze,ma sopratutto condividere con gli altri le mie  passioni e il mio ESSERE!!

8 commenti:

  1. Tesoro, grazie 9.341.556.887.123.651.008 volte!
    E' la prima volta che ricevo un premio da quando ho un blog e mi sento così emozionata!
    Ti ho scritto un'email qualche giorno fa, non l'hai ricevuta?
    Anche io sono stata a Creattiva, ma ci sono potuta andare solo ieri pomeriggio perchè ho avuto i pittori a casa in questi giorni. Anzi, ad unc erto punto pensavo che non ci sarei potuta andare nemmeno ieri pomeriggio. E' la mia prima fiera da quando il ricamo è diventato importantissimo per me. Non ho acquistato tanto però, perchè ero troppo confusa dalla novità e poi di punto croce zero assoluto. Comunque ho trascorso un pomeriggio splendido e già mi pregusto il week-end prossimo ad Abit.ar. di Arezzo dove incontrò i Cenini.
    Ancora grazie.
    Prima o poi ci incontriamo!
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ,^_^ purtroppo nn ho ricevuto nessuna mail sono contenta che ci sei andata..anche per me la prima fiera..beataa divertiti la settimana prox io purtroppo nn ci andrò..:((( certo si ci incontreremo di sicuro..hai visto finalmente freddo anche da noi??? finalmente!!!!!!!

      Elimina
  2. Grazie a te Daniela!!! per me è stato un piacere darti questo premio ^^

    RispondiElimina
  3. ciao Daniela, devo dire che mi mancano le nostre chiaccherate...................., prima di tutto voglio farti i complimenti, per il premio che hai ricevuto, perchè è una bella soddisfazione, e poi ti ringrazio tantissimo per aver dato questo premio anche a me, una bella sorpresa, che ho visto solo oggi,grazie ancora.
    Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mariella anche a me tanto..però quando vuoi mandami un mess in pvt e io.... sai è cambiato sistema del gruppo ora solo creatività e chiacchiere...

      Elimina
  4. Dany, prova a guardare nello spam della tua posta elettronica. L'indirizzo da cui ti scrivo è fioriecrocette@gmail.com. Se non trovi nulla mandami un'email e ti rispondo reinoltrandoti le email mie precedenti.
    Bacioni.
    Che bello, finalmente un po' di sano freschetto!
    Fiore

    RispondiElimina