sabato 5 maggio 2012

Gruccie riciclate ....

 buongiorno....stamattina mi sono svegliata ..e me la son presa con comodo nel mio angolo creativo......
 erano giorni che pensavo a queste gruccie che non utilizzo perchè troppo piccole per gli abiti..così mi è venuta l'idea di inserirle nei miei ricami..per ora ne ho completata una utilizzando la stoffa del grembiulino di mio figlio ,visto che è iniziato il caldo e quindi indossano la divisa estiva e visto che l'anno prossimo andrà in prima quindi cambierà la tipologia del grembiule,ho pensato di riciclarlo così..... 






 questa sarà destinata al Sal Malin Maline ...ho pensato al cielo azzurro e ho aggiunto un fiocchetto per richiamare il colore predominante del ricamo....
 e poi guardando il colletto bianco del grembiulino ho pensato a delle nuvolette.....ora attendo solo con ansia che cominci la terza ed ultima  tappa del sal cosi posso ultimarlo e trovare il giusto posto per inserirlo nella mia  casetta...

3 commenti:

  1. Ma che bella questa idea, bravissima !!!
    Peccato che la mia bimba sia già alle elementari, con il grembiule nero .... devo aspettare che il piccolo vada all'asilo ^_^

    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io utilizzo anche le camicie del marito o altro..non butto via nulla

      Elimina